Marca: Vera Pelle
Codice Prodotto: 16588
Disponibilità: In Magazzino
90,00€

Borsello uomo in cuoio invecchiato - cod. 16588 - vera pelle

Pratica borsa uomo in cuoio invecchiato, formato cartella. Dotata di un ampio scomparto porta PC, scomparto con zip per accessori, tasca frontale e zip posteriore. Tracolla spessa con sotto tracolla in cotone.
Ogni nostra borsa è dotata di linguetta con gancio per le chiavi.

MADE IN ITALY

Non è possibile rinunciare alla borsa a tracolla per uomo, la scelta deve essere in linea con il tuo stile. Sei un tipo sportivo e hai rinunciato da tempo agli zaini? Il look hipster ti ha contagiato? Vera Pelle seleziona per te le borse a tracolla da uomo più trendy del momento.

Non sono solo le donne a non poter più fare a meno della borsa. Anche gli uomini hanno scoperto i vantaggi delle borse a tracolla, irrinunciabili per il quotidiano. L’uomo non vuole più riempirsi le tasche con portafoglio, smartphone e chiavi. Con l’arrivo poi dell’iPad, anche volendo, non è più possibile infilare tutto nelle tasche né riempire la borsa della fidanzata. Le borse a tracolla da uomo quindi, sono diventate la soluzione ideale. Comode e pratiche in quanto lasciano mani e braccia libere, ma anche parte assolutamente integrante in fattore di stile. La tracolla in pelle, ad esempio, ha un fascino tutto suo, poiché la pelle è un materiale che difficilmente si logora nel tempo e si può veramente abbinare a qualsiasi outfit, che sia da giorno per l'ufficio, o da sera più casual.


Materiali: Cuoio invecchiato

Colori: cuoio naturale